22 luglio: Festa dell’Odontoiatria Romagnola

di  il 13 luglio 2015

Comunicazione da parte della Commissione Albo Odontoiatri:

Carissimi colleghi,
dopo il grande successo dell’ anno scorso siamo entusiasti di invitarvi nuovamente alla

FESTA IN PISCINA DELL’ ODONTOIATRIA ROMAGNOLA!

Aperta a tutto il mondo odontoiatrico e oltre, a tutti quelli che vi gravitano attorno, assistenti, odontotecnici, conoscenti, amici e pazienti!
La festa sarà volutamente in stile fortemente informale, in spiaggia e a bordo (e dentro) piscina, con musica e apericena.
L’intento è come al solito quello di divertirsi, socializzare e magari confrontarsi in un ambiente che non abbia nulla a che vedere con quelli soliti istituzionali e che faciliti la comunicazione!
La location è quella del

BAGNO LUCCIOLA
Marina di Ravenna
Viale delle Nazioni, 266
MERCOLEDI 22 LUGLIO DALLE ORE 20.30

Il costo che abbiamo pattuito con il bagno sarà di 20 euro e comprenderà l’accesso alla piscina e un’ apericena a buffet piuttosto ricco con una bottiglia di vino ogni 4 persone circa e sangria in abbondanza.

♦Menù♦

Per evidenti motivi organizzativi, se vogliamo mangiare tutti, vi prego di comunicarci il numero di partecipanti via mail ( info@omceo-ra.it ) con un congruo tempo di anticipo per permettere al bagno di prepararsi adeguatamente.
Vi aspettiamo numerosi e … carichi!
Commissione Albo Odontoiatri in collaborazione con Andi Ravenna.

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

Finalmente licenziate dal Ministero le INDICAZIONI OPERATIVE per la RIPRESA dell’ ATTIVITA&...