“LA PATOLOGIA ORALE PER L’ODONTOIATRA: DAL RITARDO DIAGNOSTICO ALLA DIAGNOSI PRECOCE” è il titolo dell’importante incontro accreditato ECM, promosso dalla CAO di Ravenna che si terrà presso la sala Nullo Baldini del Palazzo della Provincia.
Il convegno, previsto per la mattina di sabato 7 dicembre sarà tenuto dal Dottor Stefano ALMINI, Presidente della Commissione Odontoiatri di Bergamo e dal Dottor Umberto Mariani, responsabile del reparto dell’U.O. di Patologia e Medicina orale del reparto di Odontostomatologia degli Ospedali riuniti di Bergamo.
Le iscrizioni all’evento, che ha avuto l’accreditamento ECM grazie al progetto FNOMCeO in rete, è riservato ai primi 100 iscritti all’Albo degli Odontoiatri che si prenoteranno.
Per aderire è sufficiente inviare una mail all’Ordine all’indirizzo info@omceo-ra.it , oppure telefonare alla Segreteria al numero 0544 21 26 25.
Preghiamo inoltre gli odontoiatri che non riuscissero ad essere presenti pur essendosi preiscritti, di disdire la prenotazione per poter permettere ad altri colleghi di partecipare, visto il numero chiuso e la forte affluenza.