Aggiornamento sulla Borsa di Studio “Francesco Caliandro”

di  il 25 giugno 2014

In data 7 maggio 2012 l’Ordine istituì con propria delibera la Borsa di Studio “Francesco Caliandro”, su iniziativa dei familiari, in tema di neoplasie cerebrali.

Vista la mancanza di proposte per l’assegnazione, in data 18 marzo 2013 il Consiglio recepì l’ampliamento deciso dal Commissione valutatrice, per i temi di neurologia e di oncologia neurologica.

Entro i termini previsti sono pervenute due proposte; La Commissione valutatrice non le ha ritenute soddisfacenti. Il Comitato promotore, (formato dal Dr. PierCarlo  Bendandi, dalla Sig. Receputi, vedova Caliandro, ed altri) si sono riuniti in data 10 giugno u.s. con il Presidente il quale ha riferito al Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 16 giugno 2014 ha preso atto di ciò che: “La Commissione giudicatrice istituita per la valutazione dei progetti pervenuti per l’assegnazione della Borsa di studio Francesco Caliandro, ha valutato attentamente i lavori pervenuti e li ha ritenuti non idonei alla assegnazione della borsa di studio. Il comitato promotore pertanto valuterà se rinnovare il bando per il prossimo anno o come destinare diversamente le risorse maturate, dandone notizia attraverso i canali già utilizzati”.

Si riportano in calce il link all’articolo relativo all’istituzione della borsa di studio, visitabile anche alla voce del menù Servizi-Volontariato

http://www.omceo-ra.it/ricerca-nasce-la-borsa-di-studio-francesco-caliandro-per-la-terapia-dei-tumori-cerebrali/

ALTRI ARTICOLI
christmas-wallpaper-i-550x412

Chiusure straordinarie festività natalizie 2019

Omceonews

Pubblicazione Bando Vigili del Fuoco scadente il 16.12.2019

DSC_1095-copy_lowres-674x450

Falcinelli eletto Vice Presidente di ENPAM

Omceonews

Ricerca medici ANMIC per le commissioni di invalidità

Corso rosso

Sospensione del login e delle registrazioni al sito WEB