AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

di  il 27 maggio 2020

La sezione di Ravenna dell’AIISF, Associazione Italiana degli Informatori Scientifici del Farmaco, ha presentato al Consiglio direttivo di quest’Ordine la propria proposta relativa alle regole generali da seguire da parte dei propri iscritti in questa fase emergenziale da COVID-19 vista la graduale apertura prevista dai decreti legge ora in vigore.

Il Consiglio direttivo nella seduta del 25 maggio 2020, prendendo atto e approvandone i contenuti, ha deciso per la pubblicazione di tali indicazioni e la diffusione ai medici.

Scarica il documento qui –> AIISF – Indicazioni per accesso agli studi medici – COVID-19

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti