Certificati INAIL: precisazioni dopo la legge di Bilancio 2019

di  il 2 maggio 2019

A seguito delle molteplici richieste dei medici relativamente alle nuove regole dettate dalla legge di Bilancio 2019 relative alla gratuità dei certificati INAIL per infortunio e malattie professionali, si pubbica nuovamente il link relativo agli atti del convegno sulla certificazione medica in generale dove poter prendere tanti spunti per le domande su tutte le problematiche relative alle certificazioni.

Si estrapola inoltre da tali atti le slides dei responsabili INAIL per supportare la registrazione al portale necessaria per avere le credenziali ai fini dell’invio telematico di tali certificazioni:

INAIL_Manuale_certificati_infortunio_e_malattie_professionali_telematici_2016

per tutte le altre informazioni si prega di rivolgersi direttamente agli uffici competenti dell’INAIL, nelle sedi provinciali.

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia

Coronavirus