Congresso Nazionale AIE Accademia Italiana di Endodonzia 2019

di  il 20 dicembre 2018

Ricordiamo a tutti gli iscritti che dal 21 al 23 Febbraio 2019 si terrà a Bologna il Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Endodonzia. Il programma verterà su un topic di stretta attualità, ovvero sulle strategie interdisciplinari per il recupero del dente compromesso e le alternative implantari.

Alleghiamo di seguito il programma preliminare dove troverete tutte le informazioni per partecipare a questo interessante incontro.

Ricordiamo inoltre che la formazione continua, oltre ad essere precisa responsabilità di ogni iscritto, rappresenta altresì una straordinaria opportunità di accrescimento intellettuale e l’unico modo di rimanere aggiornati  in un mondo in costante e inesorabile progresso tecnologico-scientifico.

Programma Preliminare

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti