Convegno ENPAM 2019 – Gli atti del convegno

di  il 17 aprile 2019

Sabato 6 aprile 2019 si è concluso il Convegno sull’ENPAM: COSA E’ CAMBIATO E COSA CAMBIERA’ al quale ha partecipato la dirigenza ENPAM: il Presidente Alberto Oliveti, il Vice Presidente Giovanni Pietro Malagnino e, per il Fondo Sanità, il Presidente Carlo Maria Teruzzi.

I funzionari ENPAM e FONDO SANITA’ hanno contemporaneamente provveduto a fare consulenza complessivamente a più di 60 iscritti: si è trattato prevalentemente di coloro che appartengono ai fondi speciali della medicina generale, pur non essendo mancati i liberi professionisti titolari di quota B, compresi gli ospedalieri intra ed extramoenia e i neoiscritti interessati alla previdenza integrativa.

Pubblichiamo gli atti del convegno relativi alle relazioni presentate dai vertici ENPAM:

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia

Coronavirus

CORONAVIRUS: La Delibera RER n. 404 – Primi provvedimenti per il riavvio dell’attivit...