CORONAVIRUS: elenco dei medici e degli odontoiatri caduti

di  il 26 marzo 2020

PHOTO-2020-03-25-22-44-48Condividiamo l’appello della Federazione Nazionale  dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri pubblicando il link alla pagina nella quale è possibile trovare l’elenco dei colleghi che purtroppo non ce l’hanno fatta, contagiati e caduti nel corso dell’epidemia da COVID-19.

Sempre alla pagina FNOMCEO suddetta, in fondo, gli allegati mostrano le infografiche dell’andamento dell’epidemia, con tutti i dati dei contagi, i contagi totali e i deceduti; da questi tristi numeri sono stati estrapolati gli operatori sanitari contagiati. (Fonte ISS)

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia