Corso ERM-SIMI sullo scompenso cardiaco del 18 gennaio 2020

di  il 9 gennaio 2020

La sezione Emilia Romagna – Marche della Società Italiana di Medicina Interna organizza il corso teorico – pratico ECM dal titolo:

Lo Scompenso Cardiaco:
stato nutrizionale e novità diagnostico-terapeutiche
nella gestione clinica tra ospedale e territorio

si terrà presso l’Albergo Cappello a Ravenna il 18 gennaio 2020 a partire dalle ore 8.15. Il corso è patrocinato anche dall’OMCeO di Ravenna.

Posti limitati. Registrazioni presso il sito: www.progettomeeting.it

Per tutte le informazioni relative al programma, i relatori e le modalità di iscrizione consultare il sito dell’organizzatore suddetto oppure la locandina seguente:

Brochure Corso teorico-pratico Lo Scompenso Cardiaco – 18.01.2020

e’ stato concesso l’ingresso gratuito anche per i Medici di Medicina Generale di Ravenna e della Romagna

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia

Coronavirus

CORONAVIRUS: La Delibera RER n. 404 – Primi provvedimenti per il riavvio dell’attivit...