ECM FNOMCEO: Chiusura corsi FAD 2016 e avvio corsi 2017

di  il 27 gennaio 2017

Dalla FNOMCEO ci informano che al 31 dicembre 2016 si sono conclusi tutti i corsi FAD – FNOMCeO (sia in modalità fax che online che residenziale) e a quella data è stata anche dismessa la modalità di svolgimento tramite FAX, pertanto le linee telefoniche non risultano più attive.

Per l’anno 2017, oltre al nuovo corso “Le vaccinazioni: efficacia, sicurezza e comunicazione” pubblicato due settimane fa e disponibile sulla piattaforma www.fadinmed.it fino al 31 dicembre 2017 – n° crediti erogati 12 (a breve disponibile anche in modalità residenziale presso il nostro Ordine), tornano online, vista la grande richiesta, ben 5 corsi erogati nel 2016:

• “Allergie e intolleranze alimentari” disponibile fino al 31 dicembre 2017, n° crediti erogati 10
  • “Comunicazione e performance professionale: metodi e strumenti – I modulo - Elementi teorici della comunicazione” disponibile fino al 31 dicembre 2017, n° crediti erogati 12
  • “Comunicazione e performance professionale: metodi e strumenti – II modulo – La comunicazione medico-paziente e tra operatori sanitari” disponibile fino al 31 dicembre 2017, n° crediti erogati 12
  • “L’infezione da virus Zika” disponibile fino al 31 dicembre 2017, n° crediti erogati 10
  • “La lettura critica dell’articolo medico scientifico” disponibile fino al 31 dicembre 2017, n° crediti erogati 5

A breve sarà disponibile anche un corso FAD sulla meningite. Chi nel 2016 avesse già superato questi corsi non potrà ottenere nuovamente i crediti nel 2017 anche qualora ripetesse il corso.

IMPORTANTE: diffida adempimento comunicazione PEC art. 37 d.l. 76/2020

FNOMCeO1

Indicazioni precauzionali da parte del Ministero Salute sul virus WCBV

logo saluter