ECM: nuove deliberazioni relative al Dossier formativo e riduzione debito per i medici di zone terremotate

di  il 22 agosto 2019

Con la comunicazione n. 110 FNOMCEO rende noto che la Commissione nazionale per la formazione continua ha emanato due importanti delibere che integrano la regolamentazione ECM del dicembre 2017.

La prima riguarda la possibilità di usufruire di un bonus di 30 crediti per la costruzione del dossier formativo fino al 31 dicembre 2019 per il triennio 2017-2019.

La seconda riguarda la riduzione del debito formativo per i professionisti sanitari domiciliati presso le zone colpite da eventi sismici negli anni 2016 e 2017.

Per saperne di più, clicca e scarica la comunicazione completa delle due deliberazioni:

Comunicazione n. 110 FNOMCEO 20

Si rammenta che tutte le informazioni e le delibere aggiornate della Commissione nazionale ECM sono visibili anche alla seguente pagina del sito:

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

Finalmente licenziate dal Ministero le INDICAZIONI OPERATIVE per la RIPRESA dell’ ATTIVITA&...