Elezioni ordinistiche: ecco le date della prima convocazione

di  il 26 settembre 2017
News!!  – 26 settembre 2017 – Si comunica che non è stato raggiunto il quorum indicato dalle lettere di convocazione delle assemblee elettorali del 24,25 e 26 settembre 2017, pertanto sarà convocata l’Assemblea elettorale degli iscritti in seconda convocazione nei termini di legge.

Remind dell’avviso pubbicato il 29 agosto:

29 agosto 2017: E’ convocata in prima convocazione l’Assemblea elettorale degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri nella sede dell’Ordine in Ravenna, Via De Gasperi 19 per l’elezione dei 15 componenti il Consiglio Direttivo, dei 5 componenti la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (di cui i primi due eletti faranno parte del Consiglio Direttivo) e dei 3 componenti e 1 supplente del Collegio dei Revisori dei Conti.

L’iscritto per votare deve pesentarsi di persona all’Ufficio elettorale munito di un documento di riconoscimento. Egli ha la facoltà di esprimere le proprie preferenze scrivendo sulla scheda nome e cognome degli iscritti agli Albi (in caso di omonimia, indicare anche il numero di iscrizione, o la data e luogo di nascita, o il domicilio). E’ opportuno indicare il numero completo di candidati, fermo restando la validità della scheda anche nel caso in cui contenga un numero di nominativi inferiore a quello di eleggere.

Si vota nei giorni:

• DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017 dalle ore 09.30 alle ore 13.00
  • LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2017 dalle ore 09.30 alle ore 13.00
  • MARTEDI’ 26 SETTEMBRE 2017 dalle ore 09.30 alle ore 13.00

Ecco le circolari ufficiali recapitate a tutti gli iscritti agli Albi:

Lettera convocazione elezioni medici  e revisori triennio 2018-2020 BIANCA
Lettera convocazione elezioni odontoiatri e revisori triennio 2018-2020 GIALLA

Logo ordine Antonella elezioni

Risultati degli scrutini delle votazioni per gli organi istituzionali del triennio 2018-20

Logo ordine Antonella elezioni

Elezioni ordinistiche di novembre: ecco le date della seconda convocazione

enpam-logo-payoff