Elezioni ordinistiche: si vota il 22-23-24 novembre

di  il 4 novembre 2014

E’ convocata in seconda convocazione l’Assemblea elettorale degli iscritti

E’ convocata in seconda convocazione l’Assemblea elettorale degli iscrittiall’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri nella sede dell’Ordine in Ravenna, Via De Gasperi 19 per l’elezione dei 15 componenti il Consiglio Direttivo, dei 5 componenti la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (di cui i primi due eletti faranno parte del Consiglio Direttivo) e dei 3 componenti e 1 supplente del Collegio dei Revisori dei Conti.

L’iscritto per votare deve pesentarsi di persona all’Ufficio elettorale munito di un documento di riconoscimento. Egli ha la facoltà di esprimere le proprie preferenze scrivendo sulla scheda nome e cognome degli iscritti agli Albi (in caso di omonimia, indicare anche il numero di iscrizione, o la data e luogo di nascita, o il domicilio). E’ opportuno indicare il numero completo di candidati, fermo restando la validità della scheda anche nel caso in cui contenga un numero di nominativi inferiore a quello di eleggere.

Si vota nei giorni:

• SABATO 22 NOVEMBRE 2014 09.00 alle ore 20.00

• DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014 dalle ore 09.00 alle ore 20.00

• LUNEDI’ 24 NOVEMBRE 2014 dalle ore 09.00 alle ore 20.00

Ecco le circolari ufficiali inviate per posta prioritaria a tutti gli iscritti agli Albi:

Lettera assemblee elettorali seconda convocazione elezioni medici 2015-2017 BIANCA

Lettera assemblee elettorali seconda convocazione elezioni odontoiatri 2015-2017 GIALLA

diritto-alla-salute

La tutela del cittadino da parte dell’Ordine

RAVENNA_manifesti CORRETTI

Campagna antibufale sulla salute

Virus.