Fondi europei anche ai professionisti

di  il 21 marzo 2016

Segnaliamo che sul giornale della Previdenza ENPAM n. 1- 2016 comunicano che da quest’anno i liberi professionisti hanno accesso ai fondi europei stanziati per le piccole medie imprese, come prevede la legge di stabilità approvata a fine dicembre per l’anno 2016.  Il comma approvato prevede l’accesso ai Piani operativi regionali e nazionali del Fondo Sociale Europeo (FSE) e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) rientranti nella programmazione 2014-2020.

I liberi professionisti potranno fare domanda al pari delle piccole medie imprese poichè la legge di stabilità li equipara in quanto “esercenti attività economica, a prescindere dalla forma giuridica rivestita”.

E’ utili in tal senso, per saperne di più, leggere i bandi disponibili nel sito della Regione Emilia-Romagna:

Oppure contattare lo Sportello Imprese della Regione Emilia-Romagna dal lunedì al venerdì 9.30-13.00
Tel. 848.800.258
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it

Logo ordine Antonella elezioni

Risultati degli scrutini delle votazioni per gli organi istituzionali del triennio 2018-20

Logo ordine Antonella elezioni

Elezioni ordinistiche di novembre: ecco le date della seconda convocazione

enpam-logo-payoff

Circolare ENPAM sul CUMULO contributivo

SLA-2017-300x300

Corso sulla SLA previsto per il 18 novembre a Faenza