I MEDICI ITALIANI: Stato di mobilitazione generale

di  il 7 ottobre 2015

La Presidente della Federazione nazionale, Dott.ssa Roberta Chersevani, in occasione dell’incontro con i sindacati e le associazioni mediche e odontoiatriche ha parlato della mobilitazione generale per riaffermare con forza, nei confronti della politica, il ruolo di interlocutori istituzionali.

La FNOMCeO ha pertanto indetto gli Stati generali della Professione Medica e Odontoiatrica che si riuniranno il 21 ottobre a Roma; dall’aggiornamento dell notizie inviate da FNOMCEO si rende noto che il luogo di incontro sara l’Auditorium Loyola dello Spazio Eventi sito in Piazza della Pilotta (presso Fontana di Trevi) a partire dalle ore 9

Leggi in proposito il COMUNICATO STAMPA FNOMCEO  e il MANIFESTO approvato dalle organizzazioni sindacali, associazioni e società scientifiche.

PEC: l’Ordine rinnova la convenzione con Aruba

S.Ursicino2

Festa di Sant’Ursicino – Lettura del Giuramento e Consegna delle onorificenze agli is...

I contributi scientifici degli iscritti: PRESENTAZIONE DEL LIBRO di M. Geddes da Filicaia