Incontro BenEsser-Ci per prenderci cura del 12 ottobre

di  il 9 ottobre 2019

Si segnala l’evento:

BenEsser-Ci per prenderci cura”, un incontro pubblico aperto alla cittadinanza che si terrà Sabato 12 ottobre 2019 a Cervia alle ore 10.00 presso Casa del Volontariato – Via Villafranca, 8/b.

L’incontro è promosso dall’Associazione Diritti Anziani 2ADAcon…” Di Ravenna-APS che promuove e gestisce la Banca del Tempo di Cervia, in collaborazione con la Consulta-Coordinamento del Volontariato di Cervia e Per Gli Altri – CSV Ravenna.

L’iniziativa rientra nel programma del Caregiver Day 2019 previsto dalla legge regionale che riconosce le Giornate del caregiver familiare dedicate a coloro che si prendono cura di una persona non autosufficiente. Realizzate e coordinate dall’Associazione Unione italiana Distrofia Muscolare-Sezione di Ravenna, quest’anno prevedono le attività nei comuni di Cervia e Ravenna e sono in collaborazione con la Cooperativa Solidarietà Intrapresa.

L’associazione promuoverà un secondo evento che si terrà  Venerdì 18 ottobre 2019 presso Complesso Sacro Cuore di Solidarietà Intrapresa Società Cooperativa Sociale Onlus a Castiglione di Ravenna con un open day e l’incontro pubblico alle ore 17.30 “Insieme per condividere: se i bisogni sono speciali anche la comunità può esserlo!”.

Per saperne di più scarica la locandina degli eventi:

Cervia Ravenna Ottobre 2019

ALTRI ARTICOLI
Anti-Doping

Pubblicazione del Decreto Doping

save-the-date-sticky-note

Incontro BenEsser-Ci per prenderci cura del 12 ottobre

Ausl Romagna

Conferenze in occasione della settimana mondiale per l’allattamento

vaccino-2

Nuovo modello segnalazione reazione avversa a farmaci e vaccini

Corso rosso

Sospensione del login e delle registrazioni al sito WEB