La nuova CAO del triennio 2015-2017

di  il 1 dicembre 2014
DSC_0519 Papale

Dr. Giogio Papale, Presidente C.A.O.

Dalle elezioni tenutesi il 22-23-24 novembre scorsi sono stati eletti, come noto, i membri della Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri che si insiederà a partire dal 1° gennaio 2015 e rimarrà in carica fino al 31 dicembre del 2017.

Oggi durante la riunione per la attribuzione ufficiale delle cariche, è stato riconfermato il Dr. Giorgio Papale, odontoiatra libero professionista di Ravenna; sarà il suo quarto mandato. Giorgio Papale fu infatti eletto per la prima volta Presidente della Commissione Odontoiatri nel 2005.

Fanno parte della Commissione che presiede il Dr. Roberto Tabanelli, anch’egli riconfermato, e tre colleghi alla loro prima esperienza ordinistica: la Dr.ssa Erika Castelli, la Dr.ssa Chiara Comandini e il Dr. Federico Musacchi, tutti giovani odontoiatri liberi professionisti.

Ecco il link alla circolare ufficiale di notifica con l’elenco di tutti i nuovi membri degli Organi istituzionali: *CLICCA QUI *

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia