Must Have!

Le nuove disposizioni per la formazione dell’ASO – Assistente dello studio odontoiatrico

di  il 21 dicembre 2018
Must Have!

Si segnala l’adozione della Delibera della Giunta Regionale n. 1849/2018 del novembre 2018, relativa alle “Disposizioni per la formazione dell’assistente di studio odontoiatrico (ASO)” . Tali disposizioni sono rutto del recepimento dell’Accordo Stato-REgioni REP N. 209/CSR del 23 novembre 2017.

Ecco il testo della Delibera della Giunta in formato PDF, reperibile anche al link degli atti amministrativi regionali:

Testo_delibera_GPG20181970

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

Finalmente licenziate dal Ministero le INDICAZIONI OPERATIVE per la RIPRESA dell’ ATTIVITA&...