Medici disponibili ad incarichi e sostituzioni

.

I medici interessati e disponibili ad incarichi e sostituzioni possono iscriversi ad un elenco predisposto presso la Segreteria dell’Ordine, indicando:

• Cognome e nome
  • Area di disponibilità (Faenza, Lugo, Ravenna eccc…)
  • Telefono da poter comunicare al collega
  • Firma per l’autorizzazione (per chi non viene di persona può trasmettere un fax o mail di richiesta firmata in calce)
  • I medici, inserendo il proprio nominativo e la propria firma nell’elenco suddetto, autorizzano quest’Ordine al trattamento e alla diffusione dei dati contenuti ai sensi del D.lgs. 196/2003

I medici che necessitano dei nominativi di colleghi disponibili possono:

• chiamare la Segreteria allo 0544 21 26 25
  • inviare la richiesta via mail: info@omceo-ra.it
  • scaricare l’elenco completo dall’area riservata – Documenti riservati ai medici –  (occorre essere registrati)

Ricordiamo agli iscritti che la scelta del sostituto è a discrezione del titolare e rientra nei rapporti fiduciari tra colleghi.

L’ordine di disponbilità non costituisce alcun titolo preferenziale.