Nuova Commissione Odontoiatri per il triennio 2018-2020: Papale riconfermato Presidente CAO

di  il 21 novembre 2017

Ieri, 20 novembre 2017, la nuova Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri che è scaturita dalle elezioni dell’11-12-13 novembre si è riunita per eleggere il Presidente. È stato rieletto Presidente CAO Giorgio Papale, odontoiatra libero professionista il quale, insieme agli altri componenti, rimarrà in carica per prossimo triennio. Fanno parte del Consiglio direttivo anche gli odontoiatri Giorgio Papale, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri e Erika Castelli.

Gli altri componenti della Commissione Albo Odontoiatri sono Matteo Altini di Faenza, Alessandra Bonfatti di Ravenna, Erika Castelli di Ravenna e Claudio Mazzotti di Russi.

Giorgio Papale ed Erika Castelli faranno parte anche del Consiglio direttivo per la parte odontoiatrica.

Qui di seguito, come per la componente medica, pubblichiamo la notifica ufficiale alle autorità:

Prot. n. 2874 del 21.11.2017 – Notifica risultati elezioni e rinnovo cariche Triennio 2018

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

Finalmente licenziate dal Ministero le INDICAZIONI OPERATIVE per la RIPRESA dell’ ATTIVITA&...