Must Have!

Nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020: Falcinelli riconfermato

di  il 21 novembre 2017
Must Have!

Ieri, 20 novembre 2017, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che è scaturito dalle elezioni dell’11-12-13 novembre si è riunito per eleggere l’esecutivo. È stato rieletto Presidente Stefano Falcinelli, medico di famiglia di Ravenna il quale, insieme agli altri componenti, rimarrà in carica per prossimo triennio.  Vice presidente Andrea Lorenzetti, medico otorinolaringoiatra ospedaliero di Ravenna; segretario Paolo Viozzi, medico di famiglia di Brisighella, tesoriere Stefano Grandi, medico ginecologo dell’ospedalità privata di Ravenna.

Fanno inoltre parte del Consiglio: Ugo Ceroni, pediatra di famiglia, i medici di famiglia Ilaria Frisoni, Gian Franca Ricci Maccarini e Sandro Vasina; i medici dipendenti ospedalieri Alessandro Dal Monte, Gianluca Danesi, Giovanni Greco, Tiziana Monti e Omero Triossi; Eugenia Maria Grazia Fenati, medico odontoiatra di Ravenna e Giuseppe Venturini, medico legale libero professionista. Fanno parte del Consiglio direttivo anche gli odontoiatri Giorgio Papale, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri e Erika Castelli.

Gli altri componenti della Commissione Albo Odontoiatri sono Matteo Altini di Faenza, Alessandra Bonfatti di Ravenna e Claudio Mazzotti di Russi.

Fanno parte del Collegio dei Revisori dei Conti Stefano Socci, specializzando, riconfermato nella carica, Gianluigi Sella, medico ambulatoriale di Lugo, gli ospedalieri Federico Zanzi e Marco Montanari.

Qui di seguito la notifica ufficiale alle autorità:

Prot. n. 2874 del 21.11.2017 – Notifica risultati elezioni e rinnovo cariche Triennio 2018

diritto-alla-salute

La tutela del cittadino da parte dell’Ordine

Il Presidente CAO Ravenna dr. Giorgio Papale e il relatore dr. Stefano Almini

ECM: come, quando, dove e perché? Una serata piacevole

abf06ac806c7e27e7c4fbf4abefa57b7

Regolamento UE – le istruzioni del Grarante privacy sul registro trattamenti

ECM

ECM: Certificabilità del Credito formativo 2014-2016 entro il 31.12.2018

picture002

Revisione dell’Albo dei CTU e Periti presso il Tribunale di Ravenna entro il 15 ottobre 2018