Nuovo corso FNOMCEO FAD – Marcatori tumorali

di  il 27 febbraio 2018

Sulla piattaforma FadInMed ( https://portale.fnomceo.it/corsi-fad/ )  è stato attivato dal 22 febbraio il nuovo corso con formazione a distanza, gratuito per medici e odontoiatri che permette di conseguire 10 crediti ECM:

I MARCATORI TUMORALI (ID218016)

Il corso si propone di offrire idincazioni evidence based circa l’applicazione, in modo appropriato, dei marcatori tumorali nei diversi scenari di pratica clinica.

Nell’attesa di conoscere pertanto se FNOMCEO darà la possibilità all’Ordine di organizzare anche il corso in modalità residenziale, si suggerisce di iscriversi alla piattaforma on line.

diritto-alla-salute

La tutela del cittadino da parte dell’Ordine

picture002

Pubblicità sanitaria: Consiglio di Stato conferma stop per 6 mesi per mancanza di indicazione del...