Pareri FNOMCEO in tema di odontoiatria

di  il 31 luglio 2014

In data odierna la Federazione nazionale ha inviato a tutti gli Ordini alcuni pareri richiesti dagli Ordini provinciali di Biella, Milano e Brescia, visti gli argomenti di interesse generale:
Il primo parere riguarda la collaborazione fra dentista e odontotecnico nei diversi ambiti (coesistenza nei medesimi locali del laboratorio odontotecnico e dello studio odontoiatrico, le società interprofessionali ecc…)
Il secondo riguarda la fatturazione o la cessione di impianti dentali a non abilitati all’esercizio dell’Odontoiatria.
Il terzo infine ha come oggetto la competenza in implantologia del medico chirurgo maxillo-facciale che non è iscritto all’Albo degli Odontoiatri.

Per un attenta lettura si allegano le note della federazione:

AI PRESIDENTI CAO – Odontoiatra e odontotecnico_ – Prot 7680_31-07-2014

AI PRESIDENTI CAO – Quesiti interesse generale – impianti dentali – implantologia_Prot 7679_31-07-2014

diritto-alla-salute

La tutela del cittadino da parte dell’Ordine

RAVENNA_manifesti CORRETTI

Campagna antibufale sulla salute

Virus.

Nuova scheda di segnalazione delle malattie infettive – Ambito RA-FA-LU

Convegno sul richio suicidario del 25 maggio

Ricerca medico esperienza ambito neurologico o oncologico

odontonews