Questa sera e domani intervento del Presidente CAO Nazionale sui problemi dell’odontoiatria italiana

di  il 23 ottobre 2015
A nome del Presidente CAO Dottor Giogio Papale si invitano i colleghi e la cittadinanza a sintonizzarsi sui canali TV seguenti, per guardare l’intervista al Presidente Nazionale CAO Dottor Giuseppe Renzo che ha come tema, sempre nell’ottica della salvaguardia della salute dei pazienti, la battaglia importantissima che potrebbe avere risvolti molto pesanti per tutta la sanità italiana, ed anche per il  comparto dell’Odontoiatria.
L’intervista andrà in onda oggi (venerdì) alle ore 21.00 su canale ITALIA 6 (152 del digitale terrestre nazionale) nell’ambito di FILO DIRETTO (potrebbe essere anche intorno alle 22.50 la parte che ci riguarda) e domani (sabato) alle ore 22.00 su canale ITALIA 2 (282 del digitale terrestre nazionale, che potrebbe slittare fino alle 23.50 circa).

logo saluter

Prescrizione sostenze stupefacenti o spicotrope: ricetta DEMAterializzata

AIISF: protocollo per gli accessi negli studi e reparti

Finalmente licenziate dal Ministero le INDICAZIONI OPERATIVE per la RIPRESA dell’ ATTIVITA&...