Ricerca medici ANMIC per le commissioni di invalidità

di  il 21 ottobre 2019

Si segnala che l’associazione ANMIC – Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili di Ravenna, ricerca medici per le Commissioni di Invalidità dell’Azienda USL della Romagna, in quanto tale associazione ha diritto di partecipare con la presenza di un medico nominato ad hoc.

I medici interessati possono contattare la Sig.ra Paola Fantinelli e inviare i propri curriculum all’indirizzo: info@anmicravenna.org

Si ricorda che possono aderire i medici liberi professionisti che non abbiano rapporti di dipendenza o di convenzione con il SSN.

chiuso

CHIUSURA del 1 GIUGNO 2020

Medici in mobilitazione: uniti per il SSN – 29 maggio in tutta Italia

Coronavirus