Trasparenza

 

 

 

 

 

 

 

Il Decreto legislativo 14 marzo 2013. n. 33 (e le successive modifiche e integrazioni) ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di tutte le amministrazioni pubbliche. La pagina che segue, in fase di continuo sviluppo e tempestivo aggiornamento, presenterà le informazioni di cui è prevista la pubblicazione. Molte informazioni relative alle attività e alle funzioni dell’Autorità sono reperibili anche in altre sezioni del sito istituzionale.

__________________________________________________________________________________________________

♥ DISPOSIZIONI GENERALI

 

♠ PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’

 

♠ ATTI GENERALI

♦ RIFERIMENTI NORMATIVI SULL’ORGANIZZAZIONE E LE ATTIVITA’ – REGOLAMENTI:
  • Link ai riferimenti normativi sulle leggi istitutive dell’Ente, con i relativi collegamenti ipertestuali alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati “Normattiva”: http://www.omceo-ra.it/leggi-istitutive/
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
  • Per il Programma di governo dell’OMCEO Ravenna consulta il link: “CHE COS’E’ L’ORDINE –  http://www.omceo-ra.it/cose-lordine/ “
  • Le direttive, circolari, programmi, istruzioni e in generale gli atti informativi  o interpretazioni di norme di interesse pubblico vengono trasmessi dall’Ordine a tutti gli iscritti agli albi e di norma pubblicati su questo sito in ordine cronologico  nella homepage e nella sezione notizie. Nella sezione archivio notizie si possono trovare tutti gli articoli pubblicati nel corso degli anni. La fonte delle infomazioni, oltre che interna, può essere ricondotta alla Federazione Nazionale o a Enti e organismi locali o nazionali che operano nel mondo medico o odontoiatrico. Se un atto non risulta pubblicato è possibile fare richiesta con l’apposito modulo inserito nel PTPCT alla voce accesso civico.
♦ CODICI DI CONDOTTA

__________________________________________________________________________________________________

    ♥ ORGANIZZAZIONE

♠ ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO E AMMINISTRATIVO

L’organo di indirizzo politico dell’OMCEO Ravenna è organo collegiale. Le competenze del Consiglio direttivo sono preveste dal DLCPS del 13 settembre 1946 n. 233 e successive modifiche e integrazioni (Art. 3). Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente, al Segretario, al Tesoriere, al Vice Presidente e al Presidente CAO sia da detta legge che dal DPR 5 aprile 1950 n. 221 (vedi in propositi il link: http://www.omceo-ra.it/chi-siamo/  ). Viste le ridotte dimensioni dell’Ente gli Organi dell’OMCEO Ravenna sono considerati anche Organo di dirigenza amministrativa in quanto spetta «l’adozione degli atti e dei provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, nonché la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo»

♦ ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO E DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE

Ai links seguenti sono elencati i componenti e gli adempimenti relativi al Decreto legislativo n. 33/2013 pervenuti (competenze, nomina, durata incarico, CV, compensi ecc… ):

♦ COMPENSI CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLE CARICHE ISTITUZIONALI

Tabelle aggregate dei compensi per anno: (i dati si intendono al lordo della ritenuta d’acconto, al netto di eventuale iva)

 

 

BILANCI

IMMOBILI

COMPENSI ORGANI ISTITUZIONALI –

PERSONALE

CONSULENZE

PEC: segreteria.ra@pec.omceo.it

__________________________________________________________________________________________________

    ♥ BANDI DI GARA E CONTRATTI

(Avvisi di preinformazione, Determine a contrarre con procedure negoziate con o senza bando, Avvisi – bandi – inviti per contratti di lavori, servizi e forniture sottosoglia o soprasoglia comunitaria compresi gli eventuali settori speciali, Avvisi sui risultati della procedura di affidamento ecc..)

 

Pagina in costruzione