XXIV Congresso Nazionale AIE, a Pisa dal 6 all’8 ottobre

di  il 20 settembre 2016

Il Presidente dell’A.I.E. – Accademia Italiana di Endodonzia –  Dr. Aniello Mollo, che è stato nostro gradito ospite come relatore al convegno organizzato dalla Commissione Odontoiatri dell’Ordine: “La gestione clinica del paziente traumatizzato”, tenutosi presso le nostre sedi nel giugno scorso, ci ricorda il XXIV Congresso Nazionale AIE che si terrà al Palazzo dei Congressi di Pisa dal 6 all’8 ottobre prossimi.

Per saperne di più, ecco la locandina informativa dell’evento e la scheda di iscrizione:

Programma  XXIV Congresso Nazionale AIE 2016
Scheda_di_iscrizione_congresso_nazionale_AIE_2016

PEC: l’Ordine rinnova la convenzione con Aruba

S.Ursicino2

Festa di Sant’Ursicino – Lettura del Giuramento e Consegna delle onorificenze agli is...

I contributi scientifici degli iscritti: PRESENTAZIONE DEL LIBRO di M. Geddes da Filicaia

Ricettari stupefacenti: Nuove modalità di consegna ai medici a partire dal 3 giugno 2019

Corso rosso

Sospensione del login e delle registrazioni al sito WEB