Il 28 febbraio 2021 scade il termine per il pagamento della tassa annuale di iscrizione agli Albi Professionali di questo Ordine.

Attenzione!!!! Da ques'anno tutte le pubbliche amministrazioni devono incassare obbligatoriamente per legge le proprie tasse e contributi tramite  il sistema PAGOPA, pertanto la domiciliazione bancaria precedente, per chi l'aveva in essere, non è più attiva.

In questi giorni gli iscritti agli Albi hanno ricevuto, sia via mail da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che per posta ordinaria al proprio indirizzo comunicati,  ma dall'Ordine e non più da SORIT al'Ordine,  l’avviso di pagamento cartaceo pagoPA

Per pagare l’avviso occorre seguire le istruzioni presenti sull’avviso stesso. Si può pagare anche attraverso questo link:

PagoPA

Si raccomanda di comunicare ogni variazione relativa alla residenza e a ulteriori recapiti quali mail e PEC

(A.S.)