Pubblichiamo il comunicato stampa pervenuto dall'Azienda USL della Romagna relativo alla somministrazione, a partire dal 23 ottobre 2021, della Tersa dose vaccinale anti SARS-CoV-2 ai dipendenti esercenti le profesisoni sanitarie: 

"Cominciano domani sabato 23 ottobre le somministrazione della terza dose di vaccino agli esercenti le professioni sanitari e operatori di interesse sanitario che sono dipendenti dell’Azienda USL della Romagna e che hanno completato il ciclo vaccinale primario da almeno 6 mesi.

In questa prima fase l’invito è rivolto solo agli iscritti agli ordini professionali sanitari, al personale OSS e ai massofisioterapisti dipendenti dell’Azienda Sanitaria che, potranno presentarsi in uno dei centri vaccinali Covid aziendali sottoelencati, senza appuntamento, dalle 13 alle 18,30.

Si è scelto, in via sperimentale l’accesso diretto senza prenotazione per andare incontro alle esigenze dei lavoratori. Se tale modalità si dimostrerà funzionale, verrà successivamente estesa anche agli operatori sanitari che svolgono le loro attività al di fuori dell’Azienda USL.

la terza dose, che deve essere somministrata dopo almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario, sarà effettuata con il vaccino Comirnaty di BioNTech/Pfizer indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario." (SCARICA L'ALLEGATO)

CENTRI VACCINALI HUB PROVINCIALI AUSL ROMAGNA

FORLI

FIERA DI FORLI

VIA PUNTA DI FERRO N.2

CESENA

CESENA FIERA

VIA DISMANO 3845 PIEVESESTINA DI CESENA

RIMINI

CENTRO VACCINALE  RIMINI

STRADA CONSOLARE RIMINI S. MARINO N.76

RICCIONE

CENTRO COMMERCIALE PERLA VERDE

VIA BERLINGUER N.3

RAVENNA

CENTRO VACCINALE PROVINCIALE ESP

VIA BUSSATO N. 218

LUGO

CENTRO HUB IL TONDO

VIA LUMAGNI N.30

FAENZA

CENTRO HUB FAENZA FIERA

VIA RISORGIMENTO N.3