OMCEO Ravenna organizza il corso ECM dal titolo:

LA RADIOPROTEZIONE DEL PAZIENTE SECONDO LE REGOLE PREVISTE DAL D.LGS 101/2020 ovvero l'uso ( giustificato ed ottimizzato ) delle radiazioni ionizzanti nelle procedure  medico-radiologiche

Data: Sabato 24 settembre 2022 ore 8.15

Luogo: CUBE HOTEL - Via Luigi Masotti 2 - 48124 RAVENNA RA IT

Promosso da: Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di RAVENNA, attraverso il partenariato ECM FNOMCEO in rete

Costo: Gratuito

Crediti ECM: 5 - La commissione Nazionale ECM ha accreditato il corso per MEDICI CHIRURGHI e ODONTOIATRI per tutte le DISCIPLINE.

Attenzione: Per accedere alla sede congressuale NON E' PIU' necessario essere in possesso di Green pass, salvo aggiornamenti della normativa vigente alla data dell'evento (MASCHERINA CONSIGLIATA, DISTANZIAMENTO PREVISTO)

Iscrizione: Esclusivamente on line - 100 POSTI

Per tutte le informazioni relative al programma completo dell'evento, ai relatori, e ai moderatori, clicca su:

ISCRIVITI SUBITO!

L'elenco dei corsi ECM organizzati dall'Ordine è visibile nella sezione formazione al link: