Saranno presenti i massimi dirigenti della Fondazione ENPAM al convegno organizzato dall'OMCEO di Ravenna per la mattinata dell'11 novembre 2023. Il Presidente Alberto Oliveti aprirà l'evento per evidenziare agli iscritti lo scenario futuro dell'Ente per gli iscritti a tutti i fondi previdenziali, dal fondo generale Quota A e B ai fondi speciali (medicina generale ecc ...)

I Vice Presidenti Luigi Galvano e Gianpiero Malagnino relazioneranno sulle prospettive previdenziali e assistenziali rispettivamente per i giovani iscritti e per i medici e gli odontoiatri liberi professionisti.

Franco Pagano farà il punto sulla previdenza complementare, mentre il Direttore generale dell'ENPAM Domenico Pimpinella e il Vice Direttore Generale Vittorio Pulci risponderanno alle domande degli iscritti.

Inoltre i funzionari della Fondazione saranno a disposizione degli iscritti con le postazioni informatizzate per le richieste, su prenotazione, relative alle posizioni e ipotesi previdenziali.

Ecco i dettagli: 

Titolo: Il Futuro dell'ENPAM

Data: Sabato 11 novembre 2023 ore 8.30

Luogo: CUBE HOTEL - Via Luigi Masotti 2 48124 RAVENNA RA IT

Promosso da: Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di RAVENNA, con il patrocinio di Fondazione ENPAM - Roma

Costo: Gratuito

Crediti ECM: L'evento è informativo previdenziale - NON sono previsti crediti ECM

Iscrizione: Ingresso libero per tutti gli iscritti all'Albo fino ad un massimo di 100 posti - La prenotazione è obbligatoria on line solo ai fini della consulenza con i Funzionari ENPAM esclusivamente per gli  iscritti agli Albi di Ravenna (45 prenotazioni)

Per tutte le informazioni relative al programma completo dell'evento, ai relatori, e ai moderatori, clicca sul pulsante blu:

ISCRIVITI SUBITO!