Ravenna, Prot. N. 2876.02.10/B2 del 13.10.2020 A tutti gli iscritti agli Albi

2. Relazioni del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti;
3. Esame e approvazione Bilancio di previsione 2021;
4. Altre deliberazioni.
In prima convocazione l’Assemblea è valida se interviene almeno 1/4 degli iscritti all’Albo. In seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore a quello dei Componenti il Consiglio.
Eventuale delega deve essere apposta al presente avviso di convocazione e rimessa al delegato.
Nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe. Si comunica altresì che si dovranno mantenere le disposizioni di sicurezza previste dal DPCM vigente (DPI, distanza, areazione dei locali, divieto d’accesso a chi risulta avere temperatura corporea oltre i 37.5° o chi presenta situazioni sintomatiche ecc.) ai fini del contrasto al contagio COVID-19

Dott. Stefano Falcinelli

Per la delega, clicca sul documento per scaricarla, stamparla e consegnarla all'Ordine o spedirla via mail:

pdf Avviso convocazione assemblee ordinarie annuali 2020 (162 KB)